Forum VSLI di Zugo

24. Ottobre 2019

Il Forum VSLI del 28 novembre 2019 a Zugo sarà incentrato su un maggiore impiego del Legno Svizzero negli edifici pubblici.

La «Vereinigung staatlicher und kommunaler Leiter Immobilien» (sigla: VSLI) promuove il trasferimento di conoscenze, si occupa di mantenere stretti contatti con le associazioni, le istituzioni e l’industria edilizia e presenzia inoltre alle commissioni. La VSLI è particolarmente impegnata nell’edilizia con Legno Svizzero. L’associazione, insieme a Lignum, Holzbau Schweiz e alla Berner Fachhochschule, ha costituito un gruppo di monitoraggio in materia e partecipa a campagne per l’utilizzo del Legno Svizzero. 

Un punto fisso nel programma annuale dell’associazione è il Forum VSLI. La 14a edizione avrà luogo il 28 novembre 2019 presso il Theater Casino di Zugo. In materia di Legno Svizzero, la mattinata dovrebbe essere particolarmente interessante. «Più edifici pubblici con Legno Svizzero»: questo è il motto che verrà ampiamente discusso sotto forma di diverse presentazioni specialistiche e di una successiva discussione plenaria. E che, naturalmente, anche in seguito fornirà occasione ad interessanti discussioni.


Cosa stai cercando?